Matrimonio elegant chic
Niente di meno che l’eccellenza per questa giovane coppia di sposini. La ricerca e la cura dei dettagli è stata di prim’ordine.




L’intero matrimonio dalla cerimonia al party si è svolto nella stessa wedding venue per rendere l’esperienza ancora più rilassante per tutti gli invitati. Il rito civile è stato molto personalizzato con discorsi e interventi da parte sia dei testimoni che dei papà degli sposi.
Naturalmente anche gli sposi si sono dedicati le loro promesse e il tutto è stato suggellato dal rito dei nastri, un rito di origine celtica, in cui ogni nastro che lega le mani degli sposi simboleggia una diversa virtù di buon auspicio per un matrimonio felice e duraturo.
L’aperitivo servito nel giardino è stato inaugurato con una cascata di prosecco e tutto il matrimonio, dall’inizio alla fine, è stato allietato dalla musica del violino.
La cerimonia
Mentre la cerimonia è stata allestita con sedie chiavarine bianche che si sposavano perfettamente con l’arco bianco di fiori, posto dietro l’altare, per l’allestimento della cena la scelta è ricaduta su sedie parigine color champagne, tovagliato in lino bianco crema, posate color oro e piatti bordati in oro con centrotavola di candelabri in vetro e fiori sempre nelle tonalità del bianco e del verde chiaro.
La location
L’Antica Fattoria Paterno, una residenza d’epoca dal fascino ineccepibile, ha ospitato questo matrimonio elegant chic. Concluso il ricevimento festoso non poteva mancare il taglio torta con tanto di cambio d’abito, fontane luminose e un ricco allestimento floreale. Il primo ballo, coreografato sulle musiche di Ed Sheeran, ha aperto l’inizio della festa vera e propria con dj set e violino luminoso. Neanche a dirlo, gli sposi e i loro genitori hanno ricevuto complimenti da tutti gli invitati, anche nei giorni successivi all’evento.


