Matrimonio alla Costa degli Dei
Pochi conoscono la Calabria come meta turistica, ma chi la sceglie come destinazione del proprio matrimonio non può che innamorarsene per sempre.
Il matrimonio vero e proprio si era già svolto in Canada l’anno precedente, ma questa coppia di sposi desiderava ripetere i festeggiamenti per poterli condividere con quella parte di amici e parenti residenti nel sud Italia.



Sulla bellissima terrazza panoramica affacciata sul Mar Tirreno è stata celebrata da un’amica degli sposi, la bellissima cerimonia simbolica, all’ombra di un albero di carrube secolare e accompagnata dal suono melodioso di Piano e violino. Cosicché gli invitati potessero contemporaneamente godersi la cerimonia e ammirare l’incantevole costa di Tropea.
I matrimoni intimi non sono meno sentiti di quelli con tanti invitati e anche questo ne è stato la prova. Finita la cerimonia e con un clima così mite e soleggiato anche ad ottobre, gli sposi si sono dedicati al servizio fotografico, sfruttando i suggestivi scorci sulla costa e l’architettura antica di questo antico convento dell’ordine di San Francesco da Paola che oggi è un bellissimo Hotel boutique.


La particolarità assolutamente di nuovissima tendenza il menù dipinto a mano e poi stampato sul legno in ambo i lati, in maniera da risultare una cartolina o un quadretto e quindi anche un esclusivo Cadeau che gli invitati potevano portare a casa per ricordo del matrimonio.
Alla cucina ci ha pensato il ristorante stellato dei Minimi mentre rose olandesi e grandi candelabri di cristallo hanno addobbato la tavola imperiale allestita nel giardino di Villa Paola, Antico convento sul promontorio che domina Tropea e la Costa degli Dei.



