È un Sogno di Primavera dal quale non ci si vorrebbe svegliare mai quello che è stato presentato da ATELIER EME S.R.L. L’evento aziendale, organizzato da Massara Events in occasione della presentazione della nuova collezione Cerimonia primavera estate, ricrea un’atmosfera da sogno grazie anche alle proposte decorative firmate Fiori di Testa di Melania Maleci che coniugano la natura al design, declinando i colori accesi della nuova collezione e delle nuove tendenze.

Nuances vivaci

Un mix di originalità e moda in occasione della presentazione della nuova collezione cerimonia donna primavera estate di Atelier Emé Firenze, in cui i colori si accendono in nuances vivaci. Due splendide modelle Adina Elena Birtariu e Varvara Somava, in abiti della nuova collezione Cerimonia, hanno sfilato tra gli ambienti dell’Atelier di Firenze ammirati dagli ospiti dissetati dal drink di benvenuto NIO Cocktails, una collezione di drink innovativi come appena usciti dallo shaker. Le ragazze sono state sapientemente truccate e acconciate da Azzurra Make Up e Andrea Grossi Hair Stylist, rinomati professionisti del settore Wedding ed Eventi. Si sa che anche l’occhio vuole la sua parte e indossare questi bellissimi abiti fa sentire subito delle principesse ma a completare tutto fondamentale è un make-up che ci valorizzi. Non solo, anche i capelli sono una parte importante del nostro corpo e possono esprimere tanto di noi e della nostra personalità.

 

Wedding Season

Ad immortalare tutto con bellissimi scatti ci ha pensato il fotografo Alessandro Taddeini che ha colto perfettamente l’espressione vivace dell’intero evento e di quella che è la stagione più attesa dell’anno, quella che preannuncia l’inizio dei matrimoni. Qual è quindi l’outfit perfetto per non sbagliare? E quali sono i colori più adatti da indossare ad un matrimonio? Ai matrimoni sono certamente concessi i colori pastello e le stampe floreali ma anche colori più decisi come l’arancio, il verde smeraldo, il giallo, il fucsia e l’azzurro. Per la sera, se preferite l’abito scuro, è consigliato il blu notte. Attenzione a non indossare, oltre al bianco, il nero o il rosso che sono assolutamente banditi!